passa al testo principale

Finestra di dialogo Impostazioni (Impostazioni generali)

Fare clic su (Impostazioni generali) per visualizzare la finestra di dialogo Impostazioni (Impostazioni generali) (Settings (General Settings)).

Nella finestra di dialogo Impostazioni (Impostazioni generali) (Settings (General Settings)), è possibile impostare il prodotto da utilizzare, il limite di dimensione dei file per gli allegati e-mail, la lingua per il rilevamento del testo nelle immagini e la cartella in cui salvare temporaneamente le immagini.

Importante

  • Quando la finestra di dialogo Impostazioni viene visualizzata da IJ PDF Editor, appare solo Nome del prodotto (Product Name).
figura: Finestra di dialogo Impostazioni
Nome del prodotto (Product Name)

Consente di visualizzare il nome del prodotto attualmente impostato per l'utilizzo in IJ Scan Utility.

Se il prodotto visualizzato non è quello che si desidera utilizzare, selezionare il prodotto desiderato dall'elenco.

Inoltre, per la connessione di rete, selezionare una voce con "Rete" dopo il nome del prodotto.

Nota

  • Con la connessione di rete, Seleziona (Select) viene visualizzato a destra del nome del prodotto. Fare clic su Seleziona (Select) per visualizzare IJ Network Scanner Selector EX, da cui è possibile modificare lo scanner da utilizzare. Per ulteriori informazioni sulla procedura di impostazione, consultare "Impostazioni di scansione in rete".
Dimensione dell'allegato e-mail (E-mail Attachment Size)
È possibile limitare le dimensioni delle immagini acquisite da allegare a un messaggio di posta elettronica.
È possibile selezionare Piccola (adatta a finestre da 640 x 480) (Small (Suitable for 640 x 480 Windows)), Media (adatta a finestre da 800 x 600) (Medium (Suitable for 800 x 600 Windows)), Grande (adatta a finestre da 1024 x 768) (Large (Suitable for 1024 x 768 Windows)) o Nessun cambiamento (No Change).
Lingua documento (Document Language)
È possibile selezionare la lingua per rilevare il testo nelle immagini e per utilizzarla nella funzione di ricerca quando viene creato un file PDF che supporta la ricerca con parole chiave.
Cartella in cui salvare i file temporanei (Folder to Save Temporary Files)

Consente di visualizzare la cartella in cui salvare temporaneamente le immagini acquisite con IJ Scan Utility o IJ PDF Editor. Fare clic su Sfoglia... (Browse...) per specificare la cartella di destinazione.

Importante

  • Se si modifica la Cartella in cui salvare i file temporanei (Folder to Save Temporary Files) mentre IJ PDF Editor è in esecuzione, i file verranno salvati nella cartella precedente. La modifica verrà implementata dopo aver riavviato IJ PDF Editor.
Istruzioni (Instructions)
Consente di aprire questa guida.
Predefinite (Defaults)
È possibile ripristinare le impostazioni predefinite nella schermata visualizzata.